CAGLIARI (CA) - Italia
UNAHOTELS T Hotel Cagliari
Descrizione della struttura e del progetto formativo

L’hotel offre un’ospitalità ricca di emozioni per soddisfare ogni esigenza. Dispone di 207 camere e suite spaziose, confortevoli e arredate secondo un concept di design. Il TBar, il TBistrot e il TGarden offrono piacevoli pause, e il TRestaurant propone una carta sempre varia e una cucina di eccellenza. L’accoglienza dell’Unahotels T Hotel Cagliari è arricchita dal TConference, che, dotato di parcheggio gratuito, con le sue 4 sale congressi e 4 sale meeting, soddisfa ogni richiesta di evento. Il Rooftop interno al 15° piano apre inoltre la vista sul panorama mozzafiato di Cagliari e del suo golfo: location ideale per momenti di successo.

Questa struttura ci ha contattati per avviare un progetto strutturato al fine di sviluppare la leadership dei collaboratori, migliorare il team working tra i team e creare una guest e customer experience personalizzata per gli ospiti.

Il progetto in breve
48

ore di formazione in aula

34

ore di affiancamento on the job

28

persone coinvolte

Le tematiche formative
  • Formazione in aula e consapevolezza sull’accoglienza: attività focalizzata sui principi di base sull’accoglienza, sulla gestione dell’ospite e sulle dinamiche di lavoro in team
  • Leadership e team working: percorso di formazione sulla leadership e team bulding dedicato ai capi reparto della struttura
  • Definizione della Guest Experience: definizione dei fattori distintivi e necessari per far vivere al meglio la Guest Experience in modo personalizzato e autentico.