SAVONA (SV) - Italia

Mare Hotel

Descrizione della struttura e del progetto formativo

La struttura è posizionata lungo un celebre tratto della Riviera Ligure, con spiaggia privata e piscina con acqua di mare.

Dispone di tre ristoranti, il “A Spurcacciun-a”, il Sushi Beach e il Bistrot Marea dove poter assaporare e conoscere le cucina tradizionali ligure e non solo.

Offre 66 camere, 4 sale riunioni con una capienza di oltre 100 persone e la possibilità di organizzare eventi o cerimonie speciali.

Il Mare Hotel ci ha contattati per creare insieme un percorso formativo finalizzato allo sviluppo della leadership dei collaboratori e alla creazione di una guest experience allineata ai valori della struttura e orientata alla massima soddisfazione di ogni ospite.

Il progetto in breve
19

persone coinvolte

96

ore di formazione

8

ore di colloqui individuali

Le tematiche formative
  • Leadership: percorso esteso a capi reparto e collaboratori per uniformare visione e dare cognizione del ruolo sia al manager che al team
  • Assessment individuali: colloqui individuali con i collaboratori dei dipartimenti del Front Desk, Housekeeping e Food & Beverage per comprendere i bisogni e le aspettative dello staff
  • Guest Experience: attività focalizzata sull’importanza di mettere l’ospite al centro al fine di realizzare un percorso esperienziale mirato alla massima soddisfazione.