DIANO MARINA (IM) - Italia
Grand Hotel Diana Majestic
Descrizione della struttura e del progetto formativo

L’Hotel Diana Majestic è un’affascinante struttura situata lungo la costa ligure, a Diano Marina e dispone di tutti i servizi per il relax e il wellness. La struttura comprende ben tre ristoranti, una wine terrace, due piscine di acqua dolce che fanno parte di un impianto per il nuoto di 300 mq, una spiaggia privata e un Pool Side Snacks Restaurant.

La struttura ci ha contattati per avere una percezione oggettiva del servizio offerto all’ospite grazie all’attività di Mystery Guest e per sviluppare le aree di miglioramento dello staff attraverso l’affiancamento on the job.

Il progetto in breve
12

ore di affiancamento on the job

1

Mystery Guest

8

ore di colloqui individuali

Le tematiche formative
  • Attività di Mystery Guest iniziale al fine di definire la situazione di partenza del percorso in termini di aree di forza e di miglioramento
  • A seguito del primo Mystery Guest, sono state condotte attività di affiancamento on the job durante l’operatività dello staff per sviluppare le aree di miglioramento emerse
  • Attività di Mystery Guest finale per comprendere l’efficacia delle attività formative svolte e per evidenziare l’effettivo miglioramento del servizio offerto agli ospiti.