Sebastiano Scattolin
- Wedding & Events manager -
Esperienza molto interessante. Il corso è stato molto stimolante perché siamo riusciti a capire alcuni punti di forza e di debolezza della nostra struttura. Geniali le registrazioni fatte al ricevimento nelle fasi di check in e check out a nostra insaputa, ci hanno fatto riflettere sul modo di rapportarsi al cliente. A mio avviso la parte fondamentale è stata quella finale. I sapienti relatori, conducendo il dibattito, hanno saputo farci confrontare nel migliore dei modi tra capi servizio ed altri dipendenti… dando a tutti la possibilità di esprimersi e dire la propria opinione cercando di trovare una soluzione ai problemi sorti durante il dibattito.
Da provare!
Caterina Pittarello
- Ricevimento -
Al di là dello studio approfondito dei servizi dell’hotel e delle relative critiche costruttive o elogio dei punti di forza, ho veramente apprezzato il taglio orientato alla costruzione di un progetto d’insieme inter-reparto, atto a stimolare la collaborazione tra sfere dell’azienda tradizionalmente poco inclini al dialogo.
Maura Bellio
- Vicedirettore -
Progetto molto interessante e ben sviluppato sotto tutti i punti di vista. Interazione con tutto lo staff molto coinvolgente che lascia spazio a riflessioni personali su contesti che spesso vengono sottovalutate dal singolo. Sicuramente consigliato!