Relais Monaco Country Hotel & Spa

Relais Monaco Country Hotel & Spa è un’oasi di pace e tranquillità alle porte di Treviso, capitale della marca gioiosa. Al suo interno trovano posto un raffinato hotel dotato di 79 camere, di cui 17 suite e junior suite, un ristorante gourmet dove gustare le migliori specialità regionali, un centro congressi ed eventi composto da diverse sale capaci di ospitare fino a 200 persone e la nuovissima Country SPA con i suoi 700 mq di benessere e wellness.

 

Di seguito la video intervista al Direttore dell’Hotel.

Manuele Gasparini
- Front Office Manager -

Nell'ambito dell'hotellerie, dove conta l’aspetto umano, il linguaggio e la comunicazione occupano un posto fondamentale. Durante il corso, grazie alla professionalità e all'abilità di Michele e Nicola, ho avuto l’occasione di affrontare e apprendere alcuni importanti aspetti del linguaggio a cui si pone normalmente poca attenzione. Il programma è stato affrontato in modo diretto, chiaro ed efficace, mettendo a nudo certi limiti insiti nella comunicazione che interessano ognuno di noi e nuocciono alla reciproca comprensione. Basandosi su esperienze comuni, Michele e Nicola ci hanno inoltre fornito alcuni strumenti semplici e pronti all'uso che mi permetteranno di migliorare la relazione con l’Ospite.

Armando Montagna
- Maitre d'Hotel -

Interessanti gli argomenti presentati, che hanno permesso di comprendere certe dinamiche relazionali lavorative. I docenti, coinvolgenti e capaci di tenere alta l'attenzione, hanno fornito degli strumenti utili alla risoluzione dei problemi.

Leo Andrea Caldon
- Spa Manager -

Come datore di lavoro è spesso impegnativo confrontarsi con i propri collaboratori e congratularsi per ciò che fanno bene, sottolineare cosa potrebbero migliorare e istruirli per fargli modificare atteggiamenti errati o poco producenti. Michele e Nicola si introducono con ottimo know-how e si relazionano con successo ad ogni livello per far prendere coscienza a tutti del loro operato.