Mioni Pezzato Hotel

Il Mioni Pezzato è un albergo termale di 179 camere ad apertura annuale.

L’hotel appartiene alla famiglia Mioni che lo gestisce in prima persona dal 1915, anno della sua fondazione.

Negli ultimi 10 anni l’hotel ha continuato a crescere con successo potendo ampliare la propria squadra da 50 a 110 collaboratori. L’ hotel accoglie circa 100.000 presenze annuali e dispone di un giardino termale con 16 mila mq di parco e 1.200 mq di acqua.

 

Di seguito la video intervista al Direttore dell’Hotel.

Musat Vasile Alessandro
- Reparto Sala / Bar -

Il corso formativo di tecniche di vendita organizzato da Hospite è stato a mio parere molto utile, pertinente al lavoro che svolgiamo e veramente ben strutturato. Un ringraziamento va quindi ai docenti che hanno tenuto il corso, devo dire molto preparati e professionali. Grazie ovviamente anche all’azienda Mioni Pezzato che ha dato ai partecipanti questa importante opportunità di crescita.

Eleonora Brasolin
- Reparto Reception -

I corsi proposti sono risultati ben strutturati e i docenti, molto preparati e professionali, hanno saputo trasmettere indicazioni e concetti in maniera molto precisa e coinvolgente.
Le proposte e i suggerimenti forniti sono stati il frutto di un’analisi personalizzata dei singoli partecipanti che ha permesso a ciascuno di riconoscersi e di trarre importanti riflessioni utili al miglioramento della propria professione.

Vlad Golovatenco
- FOM -

Il percorso formativo con Hospite è stato un percorso illuminante alla scoperta di se stessi. La passione dei docenti è travolgente, ti coinvolge e ti porta in un percorso introspettivo. I migliori risultati si possono raggiungere soltanto se le convinzioni limitanti che ogni persona tende ad avere vengono scosse sin dalle fondamenta. I docenti sono bravissimi in questo, ma non si limitano a questo, ti accompagnano passo per passo e ti appoggiano nel percorso di superamento dei propri limiti autoimposti.