Consuelo Simeoni
- F.O. Manager BW Premier BHR Treviso Hotel -
A seguito dell’incontro formativo avvenuto con i formatori di Hospite mi ritengo pienamente soddisfatta sia per i contenuti trattati durante il corso sia per la modalità di svolgimento del corso stesso. Michele e Nicola sono professionali e allo stesso tempo alla mano tanto da far sentire tutti a proprio agio. I suggerimenti ricevuti durante il corso mi sono stai utili e hanno migliorato la mia dialettica.
Nicolò Gatto
- Receptionist BW Premier BHR Treviso Hotel -
Ho apprezzato molto l’opportunità di poter partecipare a questo corso, come apprendista del mestiere alla prima vera esperienza lavorativa. Ritengo sia stato immensamente utile poter iniziare con una formazione così dettagliata. I consigli dei ragazzi referenti del corso, sono stati un aiuto fondamentale per poter assimilare molte delle tecniche con cui approcciarsi alla clientela e gestirne le controversie. Consiglierei una formazione come questa ad ogni addetto del settore dell’ospitalità.
Luca Pizzolato
- Deputy Manager BW Premier BHR Treviso Hotel -
Corso molto interessante e motivante. Una delle cose che mi ha colpito maggiormente è stato il clima che i formatori di Hospite hanno saputo creare e la puntualità nell’osservare e nel rilevare le capacità di ciascuno di noi e le nostre “aree di miglioramento”. Con più di 20 anni di esperienza nel settore alberghiero e, pur applicando alcune delle modalità e dei metodi presentati, ho avuto la possibilità di riflettere nuovamente sul mio “io” lavorativo, prenderne consapevolezza e sperimentare con successo quanto mi avevano proposto.