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Questo servizio, condotto da un mystery auditor professionista e certificato, fornisce una valutazione oggettiva dell'esperienza vissuta presso l'azienda che ha scelto questo servizio. L'auditor si presenta come un normale ospite dell'hotel o come cliente di un ristorante o azienda aperta al pubblico e valuta specifici aspetti del servizio senza rivelare la sua vera identità o il suo scopo. L'obiettivo principale di un mystery audit è ottenere una visione imparziale e dettagliata dell'esperienza degli ospiti e identificarne le aree di forza e di miglioramento. Attraverso un'analisi approfondita e personalizzata, definiamo insieme le tue necessità e programmiamo uno o più mystery audit nella tua struttura. Incarichiamo i nostri mystery certificati a livello internazionale per svolgere l'audit in incognito e successivamente osserviamo insieme a te i risultati che emergono dalla reportistica, elaborata al termine dell'esperienza.
Ogni progetto di Mystery Audit è creato sulla base delle necessità aziendali che rappresentano il nostro obiettivo di analisi. Attraverso uno strumento descrittivo, analitico e tecnologico, possiamo misurare molteplici fattori che, insieme, rappresentano il valore della tua struttura in termini economici e relazionali con ospiti e clienti. Nel dettaglio, il Mystery Guest è utile per:
La metodologia di Hospite è basata su tre pilastri fondamentali: intuitività per la lettura della reportistica di Mystery Audit, praticità ed efficacia di quanto viene osservato e riportato.
Contattaci per sviluppare insieme il tuo percorso in Hospite. Francesca risponderà alle tue domande e ti indirizzerà verso l'attività più adeguata per te e per le tue esigenze.
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