C O N S U L E N Z A

Cosa possiamo

fare per voi

L’ospitalità è fatta di persone al servizio di altre persone. Per questo motivo, i nostri percorsi di consulenza e formazione hanno l’obiettivo di sviluppare e qualificare i professionisti che fanno questo mestiere, al fine di migliorare la loro professionalità, aumentare le loro performance in azienda e creare del valore aggiunto unico per gli ospiti. Attraverso attività di Mystery Guest, soluzioni formative in aula e on the job, percorsi di coaching one to one e online, Hospite è il partner di sviluppo per il miglioramento costante della propria Guest e Staff Experience.

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M E T O D O

Le 4 fasi del

metodo Hospite

La pianificazione di un progetto personalizzato e coerente con le reali necessità dell’azienda, delle persone che ne fanno parte e che porti risultati concreti e duraturi, segue questi passaggi chiave:

Analisi

Ci confrontiamo con l’azienda per comprendere nel dettaglio gli aspetti principali che dovranno essere esaminati durante l’analisi di Mystery Guest, creando scenari di analisi coerenti e funzionali.

Audit

I nostri Mystery Guest, formati e certificati a livello internazionale, raccolgono in modo discreto, analitico e professionale, tutte le informazioni necessarie a fare una fotografia oggettiva dell’esperienza dell’ospite.

Report

I dati raccolti vengono elaborati e condivisi con la proprietà in un report quantitativo e qualitativo oggettivo, dettagliato e analitico.

Azione

Esaminato il report, vengono valutate ed avviate attività specifiche per intervenire nelle aree di miglioramento evidenziate. Questo al fine di migliorare la Guest Experience in tutti i suoi aspetti e creare un maggior valore per il vostro ospite.