Siamo convinti che l’ospitalità, prima di essere un business, sia un modo di vivere e d’interagire con le persone. Crediamo nell’empatia come una delle più alte forme di lusso e nel calore umano come la chiave per creare relazioni solide ed efficaci con i nostri ospiti.
Il nostro progetto nasce con l’obiettivo di valorizzare, sviluppare e condividere la tradizione dell’ospitalità italiana.
Lo facciamo con la nostra passione, le nostre capacità e la nostra esperienza sul campo. Tutti questi ingredienti ci hanno portato a creare un team di professionisti eterogeneo nelle competenze, riconosciuto nel settore e desideroso di coltivare insieme ai propri clienti una tradizione tutta italiana.
Per apportare il più alto valore aggiunto possibile con la nostra azione formativa, l’esperienza sul campo e l’aggiornamento costante sono due aspetti fondamentali.
Ore di formazione
in Hotel al mese
Dopo più di 20 anni di esperienza operativa e manageriale nel settore,
oggi siamo il punto di riferimento quotidiano per numerose strutture alberghiere Italiane.
Ore di aggiornamento
all'anno
Al fine di accrescere le nostre competenze e di fornire le tecniche e gli strumenti più evoluti ed attuali, investiamo costantemente nella nostra formazione.
Ore di coaching
on the Job al mese
I nostri metodi formativi, costruiti sulla base della nostra esperienza, mirano ad unire l’efficacia dell’azione sul campo con le esigenze operative di ogni struttura.