Webinar – 05 Maggio 2020: Gestire le lamentele in un contesto complesso

29.04.2020

WEBINAR GRATUITO DI FORMAZIONE

Gestire le lamentele in un contesto complesso

Martedì 05 Maggio dalle ore 18.00 alle ore 19.00

 

Descrizione:

Saper gestire una lamentela, una obiezione o una critica è una delle capacità fondamentali quando ci si trova a interagire con un ospite o un cliente. Saper ascoltare, capire il vero bisogno e proporre delle soluzioni mirate e personalizzate ci permette di gestire queste situazioni delicate con calma e serenità.

 

Contenuti chiave:

  • Le fasi principali da seguire per gestire al meglio una lamentela
  • Esempi pratici tratti da casi reali
  • Alcuni errori da evitare

 

Audience:

Il Webinar è rivolto a chiunque voglia migliorare la propria comunicazione, imparando a gestire al meglio le lamentele e utilizzandole come un’opportunità per consolidare la fiducia e il rispetto del cliente o dell’ospite.

 

Per iscriverti al Webinar clicca qui.